Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Italian Bike Festival 2024

Tre giorni di ciclismo al Misano World Circuit di Misano Adriatico con esposizioni, talk, workshop e test bike in circuiti d’eccezione. Da non perdere? La presentazione in anteprima degli ultimissimi prototipi Coppi!

Coppi all’Italian Bike Festival 2024: tre giorni di ciclismo al Misano World Circuit

Siamo entusiasti di annunciare che Coppi sarà presente all’Italian Bike Festival (IBF) 2024, il Salone Internazionale della Bici che si terrà al Misano World Circuit (Misano Adriatico – RN) dal 13 al 15 settembre. 

Per tre giorni, gli appassionati di ciclismo potranno scoprire le nuove tendenze e sperimentare le ultime novità del mercato grazie alla presenza di oltre 600 brand del settore.

Noi di Coppi presenteremo in anteprima al nostro stand (O18) i nostri nuovi prototipi!

Il festival offrirà inoltre talk e workshop su temi a noi molto cari ed estremamente attuali, come la mobilità dolce sostenibile e il cicloturismo.
La Yamaha Off-Road Arena, un’area di oltre 30.000 mq, sarà interamente dedicata ai test di MTB, e-MTB, ciclocross e gravel su un tracciato di 2 km con ostacoli artificiali e naturali. Sarà un’opportunità unica per provare in nostri modelli di bici Coppi su diversi tipi di terreno, ostacoli artificiali e naturali.

Se sei amante delle biciclette da strada, il Campagnolo Road Circuit, un circuito di 4,2 km, permetterà di testare i tuoi modelli preferiti in totale sicurezza.

L’ingresso all’Italian Bike Festival è gratuito, ma è richiesta la registrazione online. Ti aspettiamo allo stand O18 per condividere insieme la passione per il ciclismo in un contesto unico.
Non mancare! 

Richiedi il catalogo Coppi e-bike