Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Acquisizione MAW

MAW è un'azienda specializzata nell'assistenza e manutenzione di biciclette e monopattini elettrici. L'azienda è presente sul mercato da oltre 20 anni e vanta un notevole know-how nel settore.

MAW, e-mobility Technical Lab: 20 anni di esperienza nell’assistenza e manutenzione di biciclette e monopattini elettrici. 

A partire dal 2023, la società f.lli Masciaghi ha annunciato l’acquisizione di MAW, azienda specializzata nell’assistenza in ambito di biciclette elettriche, muscolari e monopattini elettrici.

Questa acquisizione rappresenta una grande opportunità per i clienti, che potranno godere di un servizio di assistenza ancora più completo e affidabile. Grazie all’esperienza e alla competenza di MAW, i clienti Coppi potranno contare su un servizio di assistenza rapido e professionale, anche per i casi più complessi.

Lo staff tecnico di MAW è composto da professionisti con una lunga esperienza nel settore e una profonda conoscenza dei prodotti. I servizi di assistenza sono personalizzati e vengono adattati alle specifiche esigenze del singolo cliente.

I clienti possono richiedere l’assistenza di MAW attraverso un portale dedicato, che consente di inviare la richiesta in modo semplice e veloce. Il portale consente inoltre di seguire lo stato dell’intervento e di ricevere aggiornamenti in tempo reale. MAW dispone infatti di un laboratorio specializzato per la diagnostica dei prodotti e componenti. I tecnici sono in grado di identificare rapidamente la causa del problema e di proporre la soluzione più appropriata.

MAW, inoltre, è in grado di restituire ai clienti i prodotti o componenti riparati e collaudati e offre un servizio di spedizione dei ricambi al cliente, in modo da facilitare la riparazione in autonomia.

MAW è un partner affidabile per l’assistenza e la manutenzione di biciclette muscolari ed elettriche e rappresenta una risorsa fondamentale per i clienti Coppi e Masciaghi.

Richiedi il catalogo Coppi e-bike